Importante conquista per la storia di Align Technology, l’alternativa trasparente all’apparecchio offerta da Medical Center Padova.
Due milioni di pazienti in tutto il mondo sono stati sottoposti al trattamento Invisalign®!
Dal lancio di Invisalign® nel 1999, la storia di questo trattamento è stata un susseguirsi di successi. L’offerta è stata ampliata in modo significativo per comprendere opzioni di trattamento per movimenti dentali di lieve entità fino a casi più complessi. Il trattamento del duemilionesimo paziente a livello mondiale segna un traguardo storico per Align Technology e riflette la grande fiducia che dentisti e ortodontisti ripongono nella predicibilità di Invisalign® per trattare la malocclusione in modo efficace. Inoltre, dimostra che Invisalign® vanta un elevato tasso di accettazione in tutto il mondo.
Il fortunato paziente numero 2.000.000 è la diciottenne Tessa Dyer del New Hampshire (USA).
“Da diverso tempo desideravo sistemare i miei denti, e finalmente era arrivato il momento giusto. Davvero giusto!” ha commentato Tessa Dyer. “Non riesco a credere di essere il duemilionesimo paziente. Di tutte le opzioni di trattamento che mi sono state illustrate, Invisalign® Teen è quella più adatta al mio stile di vita… Non vedo l’ora di iniziare!”
Align si impegna costantemente per migliorare i risultati clinici, destinando sempre maggiori risorse alla ricerca e all’innovazione e, allo stesso tempo, migliorando i programmi di formazione clinica e il Servizio clienti. Con il nuovo anno verranno annunciate molte nuove ed entusiasmanti innovazioni. Sarò lieto di continuare a collaborare con voi nel 2013.
E’ possibile consultare la pagina dedicata al trattamento Invisalign di Medical Center Padova Qui.